Andrea Cittadini in ANFM

Associazione Nazionale dei Fotografi di Matrimonio

Andrea Cittadini in ANFM

Socio dal 2010

Mi sono unito alla famiglia dell’ANFM nel 2010 dietro consiglio di amici e colleghi.
In otto anni ho avuto modo di crescere e sviluppare il mio modo di fotografare fino a diventare un “membro scelto”.
Sono estremamente orgoglioso di questo riconoscimento e lavoro sempre al top per onorare la fiducia di tutti i miei colleghi.

Andrea Cittadini Selected Member
Andrea Cittadini e ANFM

Lo studio fotografico

Alessio è un fotografo eccellente, dalle spiccate capacità narrative e una personalità estetica ben definita.
Dopo diversi anni di lavoro al mio fianco ha assorbito il mio modo di approcciare la fotografia di matrimonio. Oggi il mio studio fotografico a Perugia è in grado di offrire un servizio di altissimo livello uniforme sia nello scatto che nella post produzione, indipendentemente dal fotografo principale.

Fotografo di matrimonio a Perugia

Nel tempo, l’associazione è cambiata molto. Diversi anni fa infatti, l’ingresso era regolato da un rigoroso screening di qualità e professionalità.
Da qualche anno, tuttavia, chiunque faccia richiesta di ammissione, a patto di possedere regolarmente una partita iva viene ammesso.
L’obiettivo è quello di permettere a tutti l’accesso all’esperienza collettiva di ANFM e di far crescere in qualità e professionalità tutto il settore.
Per questo motivo l’associazione organizza regolarmente e in gran quantità workshop e corsi mirati a specifici temi inerenti il nostro lavoro.

Scheda sul portale ANFM