Fotografo a Firenze
Studio fotografico specializzato in fotografia di coppia a Firenze

Il vostro fotografo a Firenze
Firenze è una città magica dove molte coppie scelgono di sposarsi o di farsi ritrarre per una sessione di coppia romantica. Per guidarvi in questa esperienza, ecco alcuni dei luoghi imperdibili di Firenze per la fotografia di coppia.
È la città dell’amore e dell’arte, dell’ispirazione e della passione. Firenze è una fonte inesauribile di ispirazione per creare fotografie di coppia uniche, romantiche ed emozionanti. Ogni vicolo del centro storico può essere lo sfondo perfetto per una fotografia memorabile, ma ci sono luoghi che sono davvero imperdibili per le coppie che decidono di visitare la città e cercano un fotografo a Firenze.


Fotografia di coppia a Firenze
Piazza Duomo, con i suoi caratteristici colori e scorci, è uno dei punti imperdibili di Firenze. Piazzale Michelangelo e, poco più su, San Minato al Monte offrono altrettanti spunti di ineguagliabile bellezza. Infine, un luogo in cui dovrete assolutamente andare per la sua bellezza e unicità con il vostro fotografo: sto parlando ovviamente di Ponte Vecchio, magari visto dal ponte di Santa Trinità.
