Fotografo gay friendly in Italia

FOTOGRAFO GAY FRIENDLY IN ITALIA

UN MATRIMONIO SAME SEX IN UMBRIA

Fotografo Gay Friendly in Italia

Sono un fotografo gay friendly ed ho fotografato negli anni tantissimi matrimoni same sex. Ogni volta è una grande emozione!

Ogni matrimonio ha qualcosa di speciale che vuole essere raccontato. Nei matrimoni same sex tuttavia, si percepisce qualcosa di differente e, molto spesso, profondamente intimo. Una dose extra di felicità che riempie il cuore e fa bene alla mia fotografia.

Questo matrimonio al Castello di Montignano, in Umbria non fa eccezione. Sarah e Sofia sono due ragazze che hanno scelto per il loro matrimonio Same Sex  l’Italia perché qui si sono conosciute durante gli studi universitari.

Fotografo gay friendly in Italia

“Che emozione vederti vestita da sposa, la mia sposa!
Ho atteso così a lungo questo momento ed ora lo stiamo vivendo veramente, un sogno che diventa realtà!
Da oggi inizia la nostra grande avventura.”

Un fotografo gay friendly in Italia

Sarah e Sofia hanno scelto di condividere questo loro momento di profonda gioia con poche ed emozionatissime amiche intime. Fin dai preparativi sono state intorno alle due ragazze aiutandole nei preparativi, festeggiando con loro.

Il momento del “First look” in fondo alla maestosa scalinata del castello è stato incredibilmente intenso: le due ragazze si sono abbracciate forte ed è scesa qualche lacrima di gioia.

Fotografo gay friendly in Italia

“Ho sempre immaginato questo momento così, su un prato verde tra le colline umbre e il vento che ti carezza i capelli.
Ora che lo vivo è anche più bello di quanto non avessi mai immaginato.
L’emozione nei tuoi occhi, la tua voce e quel “SI, LO VOGLIO” così tanto atteso rimarranno per sempre nei miei ricordi.”

Un matrimonio same sex tra le colline umbre

Il Castello di Montignano offre una vista meravigliosa sulle verdi colline Umbre e l’elegante allestimento floreale ne ha enfatizzato i colori e l’atmosfera romantica.
La scelta dell’orario della cerimonia mi ha aiutato a sottolineare il calore delle emozioni che ho respirato durante la cerimonia e il sole, dal canto suo, ci ha regalato un tramonto magico e avvolgente.

Le fotografie nel campo di grano sono semplicemente magiche, sfumate in modo così particolare dalle lenti ispirate a quelle antiche create da Petzval nella metà del 1800.
Sono esperto di queste particolarissime lenti, totalmente manuali. Insieme al mio collega ed amico Alessio sono un Ambassador della Lomography Italia ed adoro utilizzare il Petzval 55mm MKII in tutte le situazioni romantiche e durante i balli.

Prendetevi alcuni minuti per godervi queste fotografie così emozionanti e luminose, non ve ne pentirete!

Contattatemi per prenotare il vostro servizio fotografico. Insieme, creeremo ricordi che cattureranno la bellezza e l’emozione del vostro amore.
LOVE IS LOVE

Articoli simili