FOTOGRAFO MATRIMONIO PERUGIA

“IL MIGLIOR FOTOGRAFO DI MATRIMONIO A PERUGIA”

Fotografo di matrimonio a Perugia
Quando lavoro a Perugia per un matrimonio mi sento a casa. Conosco Perugia da quando sono bambino e il lavorare sul mio territorio senza dover viaggiare centinaia di chilomentri per raggiungere le coppie in tutta Italia è sempre una grande emozione!
Come ormai saprete, per me, scattare foto non è solo un lavoro, è una vera passione. Amo catturare quei momenti genuini, quegli sguardi spontanei e quelle risate che scoppiano senza preavviso.
Dopo quasi venti anni in questo mondo e con un sacco di riconoscimenti internazionali nella mia borsa, sono sempre felice di poter consegnare dei ricordi straordinari ad una coppia “di casa mia”. Fotografo matrimonio Perugia.

Amo giocare con le sfumature della fotografia e delle emozioni, mischiando il vecchio con il nuovo. Sono un esperto fotografo “a rullino” e conosco molto bene la difficoltà di saper interpretare la luce con sicurezza. La pellicola, si sa, non perdona e devi essere sempre preciso e “pulito”. Anche se scatto in digitale qull’approccio non mi abbandona mai e le vostre fotografie di matrimonio a Perugia, con me, saranno sempre perfette, fin dallo scatto.

Andrea Cittadini Fotografo Editoriale Toscana - Fotografo matrimonio Perugia
Andrea Cittadini Fotografo Matrimonio consolazione Todi - Fotografo matrimonio Perugia

Per coppie innamorate
fotografo matrimonio Perugia

La mia fotografia è rivolta a coppie innamorate e sensibili alle emozioni.

Non sono coppie comuni ma quando ci incontriamo scatta quella scintilla che ci rende immediatamente complici. La mia fotografia non è solamente composta da qualche scatto wow, cè molto di più!
Al fianco di questi scatti ce ne sono tantissimi profondamente emotivi, che catturano l’anima.
Se state leggendo e guardando le mie fotografie sentite il cuore battere forte allora avete trovato il vostro fotografo di matrimonio a Perugia!

FOTOGRAFO MATRIMONIO PERUGIA

Contattatemi subito perché accetto solamente pochi ingaggi ogni anno proprio per garantire una qualità superiore alle mie coppie.
FOTOGRAFO MATRIMONIO PERUGIA

Il vostro fotografo di matrimonio a Perugia

Scegliere Perugia per il proprio matrimonio significa immergersi in un contesto unico, dove storia, cultura e bellezza si fondono creando lo sfondo ideale per il giorno più bello.
Luoghi come la Tenuta dei Mori, il Castello di Solfagnano, il Castello di Petrata, Colcaprile, I borghi dell’Eremo, Relais l’Antico Convento, Villamena offrono scenari incantevoli e una moltitudine di soluzioni differenti per tutti i gusti.
Conosco bene il territorio dell’Umbria e tutte le strutture per ospitare eventi dell’area.

Fotografo matrimonio Perugia

Posso naturalmente offrire molto di più di un servizio fotografico di matrimonio a Perugia. Scoprite qui i servizi prematrimoniali, i ritratti al Collodio Umido e il mio progetto Collodio & Co., il nuovo video RetroFrame Memories® che ho pensato per le coppie noscalgiche e tutti i workshop che propongo.

Scoprite di più su di me e sulla mia fotografia di matrimonio a Perugia! Contattatemi subito e fissiamo un incontro informale per conoscerci e capire se posso essere il vostro fotografo di matrimonio! Possiamo vederci di persona oppure in videoconferenza dato che spesso gli impegni lavorativi per tutti possono essere un ostacolo al primo incontro di persona.

CONTATTAMI

Pronti per creare nuovi

ricordi?

È il momento di prenotare il vostro servizio fotografico!

Non lasciate che i momenti preziosi sfuggano: contattatemi ora per dare vita ai ricordi che dureranno per sempre. Insieme, creeremo un’opera d’arte che racconta il vostro amore.