International Wedding Photographer of the Year 2022

INTERNATIONAL WEDDING PHOTOGRAPHER OF THE YEAR 2022

ENGAGEMENT CATEGORY

International Wedding Photographer of the Year 2022

Sono emozionatissimo di annunciare che ho recentemente ricevuto il prestigioso titolo International Wedding Photographer of the Year per i servizi fotografici di fidanzamento! La fotografia che ha vinto è stata scattata durante un servizio fotografico a Firenze ed è tra le più belle che abbia mai realizzato.

Sono al settimo cielo per la gioia e l’emozione di essere stata scelta per un tale onore. È una testimonianza della mia continua ricerca, della dedizione e della  passione che metto nel catturare foto di engagement emozionanti ed uniche!

International Wedding Photographer of the Year 2022

Vorrei ringraziare di cuore Luke, l’organizzatore di questo importante concorso e tutti i giudici che hanno lavorato duramente per selezionare le fotografie vincitrici tra oltre 1.700 scatti.
Ho partecipato a diversi concorsi internazionali e so bene quanta energia richieda un lavoro così delicato, quindi, GRAZIE!

Infine, vorrei ringraziare tutti gli sponsor che hanno reso materialmente possibile il concorso!

Un ringraziamento speciale va alle coppie che hanno reso possibile tutto questo!

Paola e Brandon in primis con la loro magica fotografia nei vicoli di Firenze che si è guadagnata il primo posto nella categoria “Engagement / Non wedding day”.
Parina e Sid con il loro ballo sotto la pioggia, sempre a Firenze, che si è classificato tra i primi 15 nella categoria “Engagement / Non wedding day” e infine la splendida sposa ritratta a Villa Pianciani, in Umbria, in silhouette pochi istanti prima della cerimonia nella categoria “Solo portrait”.

International Wedding Photographer of the Year 2022

International Wedding Photographer of the Year

Sono uno dei migliori fotografi italiani di elopement e engagement e scatto da più di 14 anni. Il mio approccio è quello di catturare la bellezza, l’emozione e il romanticismo del giorno speciale di una coppia con un mix di stili tradizionali e contemporanei.

Mi appassiona raccontare storie attraverso l’obiettivo e amo catturare le personalità uniche dei miei clienti, così come i momenti speciali che condividono.

Sono anche attento a far vivere un’esperienza eccezionale ai miei clienti. Questo significa che mi sforzo sempre di fare in modo che le loro foto riflettano il vero spirito della loro relazione e i momenti speciali che stanno celebrando.

Grazie alla mia esperienza pluriennale, sono in grado di anticipare e catturare i momenti giusti con la luce giusta, creando foto eleganti e senza tempo che i miei clienti conserveranno per gli anni a venire.

Mi piace incorporare elementi dell’ambiente, come gli alberi, il cielo e le persone che vivono la loro vita quotidiana, in modo che le foto si sentano più legate all’ambiente.
È proprio questo che ha colpito i giudici di questo prestigioso concorso: due ragazzi che si baciano sospesi quasi in una bolla di intimità circondati dalla città di Firenze che, invece, continua la sua vita quasi indifferente.

International Wedding Photographer of the Year 2022

Informazioni sul concorso:

https://www.iwpoty.com
https://www.facebook.com/iwpoty/
https://www.instagram.com/iwpotyawards/
https://twitter.com/IntYear

Sieta alla ricerca del fotografo perfetto per il vostro matrimonio? Contattatemi subito!

Articoli simili