Matrimonio a Positano in Cattedrale

MATRIMONIO A POSITANO IN CATTEDRALE

fOTOGRAFO DI MATIRMONIO IN COSTIERA AMALFITANA

Matrimonio a Positano in Cattedrale

Il mio primo matrimonio di destinazione del 2019 è stato questo incredibile giorno a Positano.
Realizzare un servizio fotografico di matrimonio a Positano in Cattedrale è sempre super emozionante. Infatti, ogni volta che torno a fotografare una coppia a Positano è sempre un’esperienza nuova e coinvolgente.

Questa volta c’è stata una grande differenza. Ho avuto al mio fianco una super Wedding Planner, Sena per la Regency e un secondo fotografo eccezionale: Alessio Vissani.
Questa combinazione è tra le migliori che il mio studio possa offrire per un matrimonio di destinazione e il lavoro svolto ha dato i suoi frutti.

Matrimonio di destinazione a Positano

Positano è una pittoresca cittadina situata sulla Costiera Amalfitana, in Italia. È nota per i suoi panorami mozzafiato, gli edifici colorati e le strade tortuose che conducono alle acque cristalline del Mar Mediterraneo. Questa incantevole cittadina è anche considerata una delle migliori destinazioni per i matrimoni in Costiera Amalfitana.

La città di Positano è una cornice romantica e intima per un matrimonio di destinazione. Le bellissime spiagge e la costa frastagliata offrono uno scenario meraviglioso per la cerimonia, mentre le stradine e gli edifici colorati aggiungono fascino e atmosfera alla città. Molte coppie scelgono di scambiarsi le promesse sulla spiaggia, con le acque limpide del Mediterraneo a fare da testimoni.

Matrimonio a Positano in Cattedrale

Amy e Sam hanno deciso di sposarsi a Positano dopo una storia incredibile. Questa era presente anche durante il loro matrimonio in Costiera Amalfitana.
La loro flower designer è arrivata direttamente dagli Stati Uniti e ha fatto un lavoro straordinario. È stato un piacere fotografare le sue creazioni floreali.

Wedding planner a Positano

Sena ha organizzato una giornata fantastica, piena di sorprese. Perfettamente coordinata con noi fotografi, ha permesso a tutti di godere del magnifico scenario che Positano può offrire. Allo stesso tempo abbiamo scattato delle fotografie straordinarie in zone poco conosciute di Positano.
La sintonia tra wedding planner e fotografi, così come tra fotografi e videografi, è un aspetto spesso sottovalutato. Invece è di grande importanza per la perfetta riuscita del matrimonio.

Dopo la celebrazione nella Cattedrale, ci siamo spostati lungo i caratteristici vicoli di Positano, alla ricerca degli angoli che ho trovato nel tempo e che sono sempre fuori dal circuito tradizionale dei fotografi di matrimoni a Positano.

Matrimonio a Positano in Cattedrale

Infine, ci siamo ritrovati tutti insieme in una caratteristica locanda con vista su Positano. I proprietari ci hanno offerto una serata tipica amalfitana con cibo, vino, balli e musica tradizionali. È stata infatti una serata deliziosa e dedicata alle famiglie.
Ci è piaciuto molto scattare foto intime durante i discorsi. Il taglio di una torta nuziale molto tradizionale ha chiuso la giornata.

Se state pensando di regalarvi un servizio fotografico prematrimoniale e desiderate un fotografo unico ed esclusivo, contattatemi subito! Creeremo insieme qualcosa di sorprendente e magico!

Articoli simili